Chi siamo

Fin dal principio, nel 1987, FGM deve il suo successo all'essere un'azienda a conduzione familiare.
Negli anni, guidata dal fondatore Giuseppe Marangon, FGM prospera fino a diventare una realtà specializzata nella fornitura di stampi in pressofusione di alta qualità che trovano applicazione in moltissimi settori produttivi.
La sede di FGM si trova in uno stabilimento di

1.800 mq a Molina di Malo (Vicenza). Qui, una squadra di 20 persone si spartisce tra l’ufficio tecnico e l’officina di produzione. Coadiuvati da software di progettazione di ultima generazione - tra cui modellatori CAD o solidi 3D, moduli CAM e simulazione pressocolata - e supportati dal continuo aggiornamento delle apparecchiature e tecnologie produttive, i tecnici di FGM riescono a offrire prodotti di

qualità e di servizio ai Clienti, che ormai sanno di poter contare sulla puntualità, precisione e velocità di FGM per ogni commissione.
Con oltre 30 anni di esperienza nella pressofusione, la famiglia Marangon continua anche oggi a infondere nell’azienda l’impegno personale, portando avanti un’onorata tradizione imprenditoriale di prezzi chiari, tempi di consegna rapidi e personale attento.

Il Sistema Qualità FGM

Il Sistema Qualità della FGM è certificato da DET NORSKE VERITAS secondo la norma UNI ISO 9001:2015.
• Per la nostra azienda significa un continuo impegno nel migliorare le proprie capacità tecnico-produttive e la qualità del prodotto.
• Per i nostri Clienti la garanzia di poter contare su di un partner affidabile, sempre pronto a soddisfare le esigenze con puntualità, professionalità e trasparenza.

azienda
azienda
azienda
azienda
azienda
azienda